Climatop: la soluzione per dormire in bene in ogni stagione
Guanciale: perché è importante e quale scegliere?
30 Giugno 2020
Letto contenitore: sì o no?
16 Luglio 2020

L’estate è bella, soleggiata, divertente, è la stagione delle vacanze e del relax, ma, che siate al mare o che stiate lavorando in città il problema è sempre lo stesso: come dormire senza patire il caldo afoso dei mesi estivi?

Le avete provate tutte: finestre spalancate, serrande chiuse anche durante il giorno, ventole ad ogni angolo della casa, ma qualsiasi soluzione sembra vana e dormite con difficoltà a causa del gran caldo.

A meno che non abbiate un impianto climatizzato (è comunque sconsigliato tenerlo attivo tutta la notte, in quanto potrebbe provocare dolori muscolari o fastidiosi mal di gola e mal di testa), non riuscite a riposare rimanendo freschi durante la notte.

Non perdete le speranze: Egoform ha la soluzione per voi!

Si tratta di CLIMATOP, un materassino climatizzato che rinfrescherà le vostre notti estive e riscalderà piacevolmente quelle invernali, consentendovi di dormire sonni profondi e sereni.

Climatop infatti vi permette di scegliere la temperatura a cui preferite dormire: quando andrete a letto il vostro materasso avrà già raggiunto la temperatura che avete selezionato e impostato e potrete addormentarvi in men che non si dica! Climatop, infatti, è dotato di un telecomando senza fili, che vi permetterà di impostare la temperatura desiderata prima ancora di andare a coricarvi!

Estate o inverno che sia, potrete godere di un clima fresco e refrigerato durante le notti afose e di una temperatura calda e confortevole durante il freddo inverno, senza più dover cambiare in continuazione decine di trapunte diverse in base al periodo dell’anno!

Ma come funziona questo prodotto?

Andiamo a vedere nel dettaglio:

Climatop è un sottile materassino che utilizza un procedimento basato sul ricircolo dell’acqua: all’interno del materassino vi è un reticolato di piccoli tubicini che verranno percorsi dall’acqua, riscaldata o raffreddata in base alle preferenze e alla stagione.

E se temete di poter sentire qualche rumore durante la notte, a causa del raffreddamento o del riscaldamento, non temete: questo procedimento è stato studiato per risultare assolutamente silenzioso, inoltre il consumo è davvero basso (si pensi, come paragone, al consumo di una semplice lampadina da 8W).

Ora che avete letto a proposito dei vantaggi che Climatop vi può offrire in maniera immediata, passiamo a descrivere gli effetti benefici che avrà sulla vostra salute.

Questo prodotto, nell’arco del tempo, vi aiuterà a migliorare numerosi disturbi: la temperatura calda vi consentirà di combattere eventuali problematiche come reumatismi e contratture muscolari, aiutandovi a sciogliere e distendere la muscolatura; il freddo invece è un ottimo alleato per i disturbi circolatori (come vene varicose, piedi e caviglie gonfie, gambe stanche e pesanti) e a disinfiammare eventuali infiammazioni muscolari, garantendovi anche un piacevole effetto analgesico!

Cosa aspettate dunque?

Correte dai nostri esperti e lasciatevi conquistare dalla qualità dei nostri prodotti, per dormire sereni e beneficiare di notti dai sonni profondi e rigeneranti, che vi faranno svegliare con una marcia in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta Egoform
close slider

Contatta Egoform per informazioni o per un preventivo gratuito!

Utilizza il form per essere ricontattato dallo staff di Egoform. Riceverai assistenza e potrai richiedere un preventivo su misura per te, per acquistare da noi il tuo letto o materasso.

Non vuoi aspettare?
Chiama il nostro negozio di Rivoli al numero
011 958 9609

oppure il nostro store di Torino allo
011 7740342