Skip to main content

Il caldo estivo non ti permette di dormire?

Abbiamo la soluzione giusta per te! Il Memory Breeze è un materiale altamente traspirante in grado di prevenire la sudorazione notturna e garantirti un sonno fresco e rigenerante.

Cos’è il Memory Breeze?

Si tratta di un materiale, realizzato grazie alla nanotecnologia, la cui composizione schiumosa aperta consente un continuo passaggio di aria, pari a ben 50 volte la capacità di un comune memory form.

Il continuo flusso di aria è in grado di mantenere la temperatura, ma non solo! Lo rende anche uno dei materassi più igienici in commercio!

Grazie alle proprietà traspiranti, evita l’accumulo di umidità e ristagno, rendendo le superfici più pulite ed asciutte, rendendolo un ambiente ostile per muffe, batteri o microrganismi di altro genere, rendendolo un perfetto ambiente anallergico.

I materassi realizzati in Memory Breeze sono ottimi per tutte le stagioni

Le capacità termoregolatrici di questo materiale sono in grado di creare un microclima perfetto per ogni temperatura: fresco d’estate, asciutto d’inverno.

Le microsfere intelligenti di questa composizione sono in grado di assorbire i flussi termici e mantenere costante la temperatura e rilasciare calore durante il successivo abbassamento.

La tua schiena ti ringrazierà!

I materassi realizzati con il Memory Breeze sono molto confortevoli ed accoglienti; la schiuma con cui sono stati realizzati ti consentirà di mantenere in ogni momento la corretta posizione della tua colonna vertebrale, riducendo al minimo i punti di pressione ed assecondando la naturale forma delle curve anatomiche.

Il materasso perfetto ti aspetta, concediti dei sogni senza eguali in ogni momento dell’anno!